Determinazioni I Settore

In questa pagina trovate le determinazioni dirigenziali del I settore "Affari generali e Programmazione Risorse Umane, Servizi culturali e sportivi"

Responsabile: Dirigente ad interim sig. Giuseppe Barresi

Attenzione: i files dal 2011 al 2013 sono da considerarsi in lavorazione

Anno di competenza: 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
# Data Descrizione
237 18/10/2017
  
Delega funzioni dirigenziali Settore AA.GG. dal 19 al 20 ottobre 2017.
236 17/10/2017
  
Nomina CTP Dr.ssa Francesca lntorcia - procedimento civile RG. n. 376/2016 promosso da lo Grasso Gaspare +2 c/ Comune di Castelvetrano/AUSL di Trapani ..
235 17/10/2017
  
Liquidazione e pagamento indennità di risultato per l'anno 2014 ai dipendenti titolari di posizione organizzativa.
234 17/10/2017
  
Impegno e liquidazione di spesa fatture emesse dall' Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani per visite fiscali effettuate per conto del Comune di Ca ..
233 13/10/2017
  
Dipendente OMISSIS- Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L.53/20 ..
232 13/10/2017
  
Dipendente OMISSIS - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L.53/2 ..
231 12/10/2017
  
Registrazione sentenza n.31112015, emessa dalla Corte di Appello di Palermo nel procedimento civile promossoda Comune di Castelvetrano e/Comune di San ..
230 04/10/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010437453 del 15.09.2017 ditta KYOCERA-Fotocopiatrice (Uff. del Personale) modello «TASK ALFA 5501I» Matricola: L7L4Z07548. ..
229 04/10/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010434502 del 28.08.2017 ditta KYOCERA modello «TASK ALFA 5501I» - Matricole: L7L4703755 - Biblioteca; L7L4703994 - Ufficio ..
228 04/10/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010423012 del 15.06.2017 ditta KYOCERA - Fotocopiatrice (Uff. del Personale) modello «TASK ALFA 5501I» Matricola: L7L4Z07548 ..
227 04/10/2017
  
Liquidazione fattura: n. 20171065 del 5-07-2017 - Canone dall'1-04- 2017 al 30-06-2017 - C.I.G. Z791C4EE7E
226 04/10/2017
  
Impegno fondi economali - Periodo Ottobre-Dicembre 2017.
225 03/10/2017
  
Dipendente Contrattista Sig.xx Omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - let ..
224 03/10/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
223 03/10/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
222 03/10/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
221 29/09/2017
  
Proroga dall' 01.10.2017 al 31.10.2017 degli incarichi di posizioni organizzative responsabilità dei servizi del "I SETTORE AFFARI GENERALI".
220 28/09/2017
  
P.D. n. 33 del 06.2.2017: Impegno di spesa per costituzione fondo dell'acquisto di marche da bollo, pagamento diritti di notifica e varie inerenti l'U ..
219 20/09/2017
  
Concessione Congedo Parentale gg. 5 - Dipendente sig.xx Omissis, per xlx figlix Omissis natx a Omissis il Omissis.
218 20/09/2017
  
Rettifica Provv. Dirig. n° 206/2017 - Concessione Congedo Parentale gg. 5 - Dipendente sig.xx Omissis, per xlx figlix Omissis natx a omissis il omissi ..
217 20/09/2017
  
Liquidazione spese postali mese di luglio 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717263499 del 13/09/2017 - C.I.G.: Z190197317.
216 06/09/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
215 04/09/2017
  
Assenza per malattia - Dipendente Omissis Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 21 del C.C.N.L.)
214 28/08/2017
  
Liquidazione spese postali mese di giugno 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717213692 del 24/07/2017 - C.I.G.:Z190197317.
213 24/08/2017
  
Rettifica Provv. Dirig. N° 212/2017 - Impegno fondi economali - Periodo Agosto-Settembre 2017.
212 24/08/2017
  
Impegno fondi economali - Periodo Agosto-Settembre 2017.
211 18/08/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
210 11/08/2017
  
Permesso straordinario retribuito art. 15 CCNL 14.09.2000 e s.m.i. - Dipendente Omissis.
209 11/08/2017
  
Concessione Congedo Parentale gg. 9 - Dipendente sig.ra Omissis, per xxxx figlix Omissis.
208 31/08/2017
  
Dipendente OMISSIS - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L.53/2000 e ..
207 27/08/2017
  
PROCEDIMENTO DISCIPLINARE DIPENDENTE XXXXXXXX XXXXXXX - CONTESTAZIONE PROT. RIS. N. 6 DEL 20/6/2017
206 26/07/2017
  
Concessione Congedo Parentale gg. 3 - Dipendente sig. OMISSIS per il figlio minore OMISSIS.
205 19/07/2017
  
Concessione Congedo Parentale gg. 31 - Dipendente sig. omissis, per la figlia omissis nata a omissis il omissis
204 19/07/2017
  
Dipendente Contrattista Sig.xx Omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - let ..
203 13/07/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento lavoro straordinario a dipendenti del Teatro Selinus. Giugno 2017.
202 12/07/2017
  
Dipendente contrattista omissis - Richiesta permesso mensile art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - comma 1, lett. b) - della Legge ..
201 07/07/2017
  
Assunzione impegno di spesa per fondi economali - 3° trimestre Luglio - Settembre 2017.
200 05/07/2017
  
Impegno fondi economali - Luglio 2017.
199 04/07/2017
  
Liquidazione spese postali mese di maggio 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717186289 del 23/06/2017 - C.I.G.: Z190197317
198 30/06/2017
  
Proroga dal 01.07.2017 al 30.09.2017 degli incarichi di Posizione Organizzativa e responsabilità dei Servizi 2° e 3° del I Settore.
197 30/06/2017
  
Proroga dal 01.07.2017 al 30.09.2017 degli incarichi di posizioni organizzative e responsabilità dei servizi - "Staff del Sindaco" - "Staff Presidenza ..
196 30/06/2017
  
Chiusura nelle ore pomeridiane della Biblioteca comunale dall'1 luglio all'1 settembre 2017.
195 28/06/2017
  
Proroga modifica articolazione orario lavoro Dipendente sig.xx Omissis.
194 27/06/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per il mese di maggio 2017.
193 27/06/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per il mese di aprile 2017.
192 15/06/2017
  
Affidamento alla ditta "Firenze G. Benito" noleggio fotocopiatrice digitale per il 2° Servizio del 1°Settore. Assunzione impegno di spesa. C.I.G.:ZB41 ..
191 13/06/2017
  
Natale 2016. Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "Progetto Triscina" per realizzazione iniziative natalizie. Ride ..
190 08/06/2017
  
Autorizzazione lavoro straordinario per dipendenti del teatro Selinus per il mese di giugno 2017. Assunzione impegno di spesa.
189 08/06/2017
  
Liquidazione Spese - per la partecipazione del Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio alla 3° Giornata Nazionale di incontro con i Responsabili d ..
188 08/06/2017
  
Impegno fondi economati - Giugno 2017.
187 08/06/2017
  
Liquidazione spese postali mese di aprile 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717159077 del 29/05/2017 - C.I.G.: Z190197317.
186 08/06/2017
  
Liquidazione spese postali mese di marzo 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717156078 del 25/05/2017 - C.I.G.: Z190197317
185 07/06/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore della Parrocchia "San Francesco di Paola" per la realizzazione dei festeggiamenti omonimi.
184 07/06/2017
  
Assunzione impegno di spesa per fondi economali giugno 2017.
183 07/06/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento lavoro straordinario ai dipendenti del Teatro Selinus. Maggio 2017
182 07/06/2017
  
Dipendente sig.xx omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
181 07/06/2017
  
Dipendente PUC Sig.xx omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L ..
180 31/05/2017
  
P.D. n. 392 del 13.10.2016: " Impegno di spesa per costituzione fondo per l'acquisto di marche da bollo, pagamento diritti di notifica e varie inerent ..
179 31/05/2017
  
P.D. n. 219 deIl' 08.06.2016: " Impegno di spesa per costituzione fondo per l'acquisto di marche da bollo, pagamento diritti di notifica e varie inere ..
178 31/05/2017
  
RIGETTO ISTANZA REVOCA E RITIRO IN AUTOTUTELA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 162/2017.
177 31/05/2017
  
Liquidazione contributo straordinario alla A.S.D. Equitazione Club per la manifestazione "Giovani Talenti", realizzata in occasionedella festa della P ..
176 29/05/2017
  
Dipendente sig.xx omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L.53/ ..
175 29/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo all'Associazione "Maria SS. di PortoSalvo" per realizzazione iniziative natalizie.
174 26/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione Culturale Onlus "Collegio dei Rossi" per realizzazione iniziativa "Wokshop di ..
173 24/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "Proloco Selinunte" per allestimento altare di San Giuseppe.
172 24/05/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Febbraio - Dicembre 2016 all'Avv. Caterina Bianco
171 23/05/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Gennaio - Marzo 2017 al Dott. Giancarlo Giuseppe Pal ..
170 19/05/2017
  
Cessazione da servizio per fine rapporto lavoro (scadenza mandato del Sindaco) Sig. Quarrato Alessandro - Ufficio Informazione e comunicazione Staff S ..
169 18/05/2017
  
Missione del Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio a Roma per partecipare alla terza giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la pr ..
168 18/05/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010417545 del 12.05.2017 ditta KYOCERAmodello «TASK ALFA 5501I» - Matricole: L7L4703755 - Biblioteca; L7L4703994 - Ufficio d ..
167 18/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione Italiana Architettura e Critica per la realizzazione dell'iniziativa "Archite ..
166 18/05/2017
  
Impegno di spesa per registrazione on-line del contratto avente ad oggetto "Atto Aggiuntivo al contratto repertorio n. 8456 del 10/12/2015 e repertori ..
165 18/05/2017
  
Impegno di spesa per registrazione on-line del contratto avente ad oggetto "Atto Aggiuntivo al contratto repertorio n. 8480 del 03/02/2017 per la pror ..
164 17/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo all'Associazione "Amacus" per mostra di pittura dell'artista Fortunato Galfano.
163 17/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo all'Associazione "Amacus" per iniziative natalizie.
162 15/05/2017
  
SOSPENSIONE CAUTELARE DEL DIPENDENTE XXXXXXX XXXXXXXXX
161 15/05/2017
  
Assunzione impegno di spesa per fondi economali maggio 2017.
160 15/05/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per il mese di febbraio 2017
159 15/05/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per il mese di gennaio 2017
158 15/05/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per il mese di marzo 2017
157 15/05/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario alla dipendente Scaturro Rosanna per il mese di aprile 2017.
156 15/05/2017
  
Integrazione salariale alla dipendente L.S.U. sig.ra Ippolito Luigia per il mese di marzo 2017. Liquidazione e pagamento.
155 15/05/2017
  
Integrazione salariale alla dipendente L.S.U. sig.ra Ippolito Luigia per il mese di febbraio 2017. Liquidazione e pagamento.
154 15/05/2017
  
Rettifica provvedimento n. 146 per concessione Congedo Parentale - Dipendente sig.xx omissis, per xlx figlix omissis natx a omissis il omissis.
153 15/05/2017
  
Nomina legale domiciliatario del Comune di Castelvetrano Avv. Vito Scalisi in n. 8 procedimenti. Impegno di spesa.
152 12/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "AUSER RisorAnziani" per allestimento altare di San Giuseppe.
151 12/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione UNITRE per la realizzazione dello spettacolo di beneficenza "Tutti possiamo s ..
150 11/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento in favore dell'Ing. Fabio Vizzinisi per incarico per di rinnovo periodico attestazione di conformità antincendio art ..
149 10/05/2017
  
Impegno fondi economati - Maggio 2017.
148 10/05/2017
  
Liquidazione e pagamento compensi domiciliazione presso le diverse sedi giudiziarie di Palermo per l'anno 2016 all'avv. Vito Scalisi.
147 09/05/2017
  
Dipendente lsu Sig.ra OMISSIS- Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L. ..
146 09/05/2017
  
Concessione Congedo Parentale gg. OMISSIS - Dipendente sig. OMISSIS, per il figlio OMISSIS nato a OMISSIS
145 08/05/2017
  
Autorizzazione lavoro straordinario per dipendenti del teatro Selinus per il mese di maggio 2017. Assunzione impegno di spesa.
144 05/05/2017
  
Autorizzazione a prestare lavoro straordinario al dipendente sig. NASTASI Lio per il mese di Maggio 2017· IMPEGNO DI SPESA.
143 04/05/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore del Comitato "Sacro Cuore di Maria" per allestimento festeggiamenti omonimi.
142 04/05/2017
  
Natale 2016. Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "Revival Sicily" per realizzazione iniziative natalizie.
141 04/05/2017
  
Noleggio di n° 2 fotocopiatrici digitali per il servizio Staff Sindaco e Ufficio Legale Liquidazione Fattura n° 23 del 13.04.2017 CIG : Z251A07661
140 04/05/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010417010 del 28.04.2017 ditta KYOCERAFotocopiatrici modello "TASKALFA 3001-Matricola QZK2321152 Ufficio Giudice di Pace CIG ..
139 02/05/2017
  
Permesso straordinario retribuito (150 ore) art. 15 CCNL 14/09/2000. Dipendente CIGLIOLA Flavio.-
138 02/05/2017
  
Noleggio di una fotocopiatrice da destinare al Settore Affari Generali - Ufficio Delibere - Affidamento diretto. C.I.G.: ZF61E69444
137 27/04/2017
  
Cascio Monica c/ Comune di Castelvetrano risarcimento danni a seguito di sinistro stradale. Liquidazione e pagamento.
136 27/04/2017
  
Liquidazione spese postali mese di febbraio 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717104422 del 14/04/2017- C.I.G.: Z190197317.
135 24/04/2017
  
Liquidazione fattura alla ditta "Grafiche Napoli S.r.L." per stampa e fornitura biglietti ingresso Museo civico. Codice C.I.G. Z2AIBAB6E1.
134 21/04/2017
  
Liquidazione Fattura elettronica n. 13/PA del 14/03/2017 ditta FIRENZE Giovanni Benito - Fotocopiatrice (Uff. delibere) KYOCERA modello " Taskalfa 300 ..
133 21/04/2017
  
Liquidazione e pagamento compenso per elezione domicilio del Comune di Castelvetrano in Milano presso l'Avv. Rosi Averna nel procedimento pendente inn ..
132 14/04/2017
  
Noleggio Personal Computers UU.OO. Staff Sindaco Liquidazione Fattura n° FATTPA 18_17 del 15.03.2017 alla Ditta MAR sas CIG : ZDFID73263.
131 13/04/2017
  
INTEGRAZIONE SALARIALE PER IL PERIODO DAL 01.03.2017 al 31.03.2017 AI DIPENDENTI ASU CATANIA PAOLO e INGRASCIOTTA VINCENZA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
130 12/04/2017
  
Liquidazione fattura: n. 20170572 del 3-04-2017 - Canone dall'1-01- 2017 al 31-03-2017 - C.I.G. Z791C4EE7E.
129 11/04/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. Battaglia .Massimo - Liquidazione e pagamento.
128 11/04/2017
  
Fornitura agende legali 2016 -2017 e acquisto libri per l'Ufficio Legale. Liquidazione e pagamento fatture elettroniche alla ditta A. Giuffrè Editore ..
127 11/04/2017
  
Impegno di spesa per costituzione fondo per l'acquisto di C.U., di marche da bollo, pagamento di diritti e spese di notifica e varie inerenti l'Uffici ..
126 06/04/2017
  
Dipendente Signora omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L. 5 ..
125 06/04/2017
  
Dipendente OMISSIS - revoca provvedimento n. OMISSIS per concessione permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'ar ..
124 05/04/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario al dipendente Nastasi Lio per i mesi di ottobre - novembre - dicembre 2016.
123 05/04/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010406793 del 15.03.2017 ditta KYOCERA Fotocopiatrice (Uff. del Personale) modello «TASK ALFA 5501I» Matricola: L7L4Z07548. ..
122 05/04/2017
  
Mezzatesta Giuseppe c/ Comune di Castelvetrano - risarcimento danni a seguito di sinistro stradale - Liquidazione e pagamento.
121 04/04/2017
  
Liquidazione Integrazione orario lavorativo personale A.S.U. Ufficio del Personale dal 07/03/2017 al 31/03/2017.
120 03/04/2017
  
Registrazione sentenza n. 777/2015, emessa dalla Corte di Appello di Palermo, nel procedimento civile promosso da ACCARDO ANTONINA +1 c/ Comune di Cas ..
119 03/04/2017
  
Registrazione sentenza n. 601/2016, emessa dal Tribunale di Marsala, nel procedimento civile promosso da COSTRUZIONI SIINO SRL c/ Comune di Castelvetr ..
118 03/04/2017
  
Revoca incarico di nomina Avv. Francesco Zaccone domiciliatario in Roma del Comune di Castelvetrano innanzi la Suprema Corte di Cassazione in n. 3 giu ..
117 30/03/2017
  
Autorizzazione a prestare lavoro straordinario al dipendente sig. NASTASI Lio per il mese di aprile 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
116 30/03/2017
  
Autorizzazione a prestare lavoro straordinario alla dipendente sig.ra SCATURRO Rosanna per il mese di aprile 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
115 29/03/2017
  
Revoca provvedimento dirigenziale n° 103 del 16.03.2017 avente ad oggetto: "Carnevale 2017. Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore del ..
114 29/03/2017
  
Liquidazione missione dell' Assessore Girolamo Signorello per partecipare all' 11° salone degli oli extravergini tipici e di qualità nei gg. 4-7 marzo ..
113 29/03/2017
  
P.D. n. 395 del 17.10.2016 "Manutenzione dell'auto FIAT PANDA targata BH971JR. "Impegno di spesa ed anticipazione all'Economo". - LIQUIDAZIONE SPESE E ..
112 23/03/2017
  
Liquidazione fattura: n. 20170410 dell'8-03-2017 - Canone dall'1-12-2016 al 31-12-2016 -
111 22/03/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. Zancana Vincenzo - Liquidazione e pagamento.
110 22/03/2017
  
Risarcimento danni sig. Balbestri Saro Filippo - Liquidazione e pagamento.
109 21/03/2017
  
Di Noto Emanuela c/ Comune di Castelvetrano - risarcimento danni a seguito di sinistro stradale liquidazione e pagamento.
108 20/03/2017
  
Servizio di assistenza e manutenzione del protocollo informatico FOLIUM. Liquidazione Fattura n. 3/8 dell'8.02.2016 alla società "DELISA srI" ex "Soft ..
107 20/03/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Aprile - dicembre 2016 al Dott. Simone Magaddino.
106 20/03/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario alla dipendente Scaturro Rosanna per i mesi di ottobre - novembre - dicembre 2016
105 20/03/2017
  
Liquidazione lavoro straordinario alla dipendente Ferro Donatella per i mesi di ottobre - novembre - dicembre 2016
104 17/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo all'Associazione Culturale Ermes per stampa catalogo Le maschere di pietra.
103 16/03/2017
  
Carnevale 2017. Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione Culturale "La Rivista" per evento di intrattenimento nel Sist ..
102 16/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento quota associativa anno 2016 all'Associazione Nazionale "Città dell'Olio".
101 16/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione Culturale "Araba Fenice" per realizzazione 3^ edizione dell'iniziativa "Premi ..
100 16/03/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Febbraio - Dicembre 2016 all'Avv. Giuseppe Pampalone ..
99 15/03/2017
  
Delega delle funzioni dirigenziali ai Responsabili dei servizi dello Staff Sindaco, Staff Presidenza del Consiglio e I settore, titolari di Posizione ..
98 15/03/2017
  
Liquidazione contributo straordinario alla Associazione sportiva Dilettantistica Pallavolo Castelvetrano anno agonistico 2015/2016.
97 14/03/2017
  
Impegno fondi economali - Marzo 2017.
96 13/03/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo per concessione contributo all'Associazione UNITRE per spettacolo di beneficenza "Tutti possiamo sognare 2".
95 13/03/2017
  
Integrazione orario lavorativo contrattisti Ufficio del Personale dal 13.03.2017 - IMPEGNO DI SPESA.
94 13/03/2017
  
FLAG GAC "Il Sole e l'Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigata". Programma Operativo FEAMP 2014/2020 - Priorità 4 Sviluppo locale di tipo partecipativo ..
93 13/03/2017
  
Impegno fondi economali marzo 2017.-
92 10/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo all'Associazione - Centro Culturale ed Artistico "Società per Azioni Music" per spettacolo musicale.
91 10/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione Fotografica "Controluce" per lectio magistralis con il fotoreporter Paolo Ver ..
90 10/03/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "Cinema, Cultura, Creatività CCC" per realizzazione evento "Aspettando Capoda ..
89 10/03/2017
  
AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO PER IL PERIODO DAL 13.03.2017 AL 13.04.2017 AL DIPENDENTE FLAVIO CIGLIOLA in servizio presso l'Ufficio Giudice di Pace - ..
88 10/03/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. D'Anna Maria Adelaide - Liquidazione e pagamento.
87 10/03/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. Margiotta Gaspare- Liquidazione e pagamento.
86 10/03/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig.ra Vienna Giovanna - Liquidazione e pagamento.
85 10/03/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. Pizzo Sebastiano - Liquidazionc e pagamento.
84 09/03/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo per concessione contributo all' Associazione di volontariato "Palma Vitae" per realizzazione cerimonia commemor ..
83 08/03/2017
  
Autorizzazione a prestare lavoro straordinario al dipendente sig. NASTASI Lio per il mese di marzo 2017 IMPEGNO DI SPESA.
82 08/03/2017
  
Autorizzazione integrazione salariale alla LSU Sig.ra Ippolito Luigia per il mese di marzo 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
81 08/03/2017
  
Liquidazione spese postali mese di gennaio 2017 - Fattura elettronica Poste Italiane S.p.A. n. 8717062140 del 01/03/2017.
80 07/03/2017
  
Assunzione impegno di spesa per fondi economali marzo 2017.
79 07/03/2017
  
INTEGRAZIONE ORARIO LAVORATIVO PERSONALE A.S.U. UFFICIO DEL PERSONALE DAL 06/03/2017 AL 31/03/2017.
78 03/03/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo per concessione contributo all'Arcipretura di Castelvetrano - Chiesa Madre - per realizzazione manifestazioni i ..
77 03/03/2017
  
Festività di San Giuseppe 2017. Assunzione impegno di spesa definitivo per concessione contributi a varie Associazioni per allestimento altari di San ..
76 03/03/2017
  
Integrazione orario lavorativo per i dipendenti a tempo determinato da utilizzare per il servizio staff Sindaco, e Ufficio Giudice di Pace dal 06.03.2 ..
75 03/03/2017
  
Restituzione spese legali procedimento Lombardo Franco contro Comune di Castelvetrano - Sentenza n. 658/2016 Corte di Appello di Palermo I Sez. Civile ..
74 02/03/2017
  
INTEGRAZIONE SALARIALE PER IL PERIODO DAL 01.03.2017 AL 31.03.2017 AI DIPENDENTI ASU INGRASCIOTTA VINCENZA e CATANIA PAOLO - IMPEGNO DI SPESA.
73 28/02/2017
  
Revoca provvedimento n. 34 del 6 febbraio 2017 relativo al compenso per l'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo ..
72 28/02/2017
  
P.D. n. 345 del 06.09.2016: Integrazione del contributo unificato nel procedimento civile R.G. n. 080490/2010 - Tribunale di Marsala - Comune di Caste ..
71 28/02/2017
  
P.D. n. 344 del 06.09.2016: Registrazione sentenza n. 80/2016 emessa dal Tribunale di Marsala il 27.01.2016 nel procedimento civile promosso da SALLUZ ..
70 27/02/2017
  
Proroga dal 1° marzo al 30 Marzo degli incarichi di Posizione Organizzativa e responsabilità dei Servizi 2° e 3° del I° Settore.
69 27/02/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo integrazione orario lavorativo per i dipendenti a tempo determinato da utilizzare per il Teatro Selinus dal 27 ..
68 27/02/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo al Comutato Organizzatore del Corteo storico di Santa Rita per 14° edizione "Corteo storico di Santa Rita ..
67 27/02/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010401166 del 16.02.2017 ditta KYOCERA - modello «TASK ALFA 5501I» - Matricole: L7L4703755 - Biblioteca; L7L4703994 - Uffici ..
66 24/02/2017
  
"Carnevale 2017". Concessione contributo all'Associazione Culturale "La Rivista" per evento di intrattenimento nel sistema delle Piazze. Assunzione i ..
65 24/02/2017
  
"Carnevale 2017". Concessione contributo all'Associazione Pro Loco "Selinunte Triscina" per realizzazione programma eventi. Assunzione impegno di spes ..
64 23/02/2017
  
Proroga dal 01.03.2017 al 30.06.2017 degli incarichi di posizioni organizzative e responsabilità dei servizi -"Staff del 'Sindaco"" Staff Presidenza d ..
63 23/02/2017
  
P.D. n. 48 del 05.02.2016 "Acquisto quotidiani per il Sindaco ed il Presidente del c.c. anno 2016." Impegno di spesa ed anticipazione all'Economo". -L ..
62 23/02/2017
  
P.D. n. 64 del 16.02.2016 e 96 del 29.02.2016 "Acquisto quotidiano "ITALIA OGGI". Impegno di spesa ed anticipazione all'Economo". - LIQillDAZIONE SPES ..
61 23/03/2017
  
Spese postali - Impegno di spesa per la spedizione della corrispondenza - (CIG Z190197317) presso Poste Italiane S.p.A..
60 22/02/2017
  
Attestazione di rinnovo periodico di conformità antincendio art. 5 del D.P.R. 151/2011 per Teatro Selinus. Affidamento incarico all'Ing. Fabio Vizzini ..
59 22/02/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore della Parrocchia San Giovanni Battista per aIIestimento festeggiamenti in onore del Santo Patro ..
58 22/02/2017
  
Liquidazione di spesa in favore dell'Associazione "Pro Loco Selinunte Castelvetrano" per realizzazione manifestazione "Gli altari di San Giuseppe - Pa ..
57 22/02/2017
  
Impegno di spesa, per il noleggio di personal computers UU.OO. Staff Sindaco - Settore AA.GG. con ricorso al MEPA e procednra OdA -CIG:ZDFD73263
56 22/02/2017
  
Missione dell'Assessore Avv. Girolamo Signorello per partecipare alI' 11° salone degli oli extravergini tipici e di qualità che si terrà a Trieste dal ..
55 17/02/2017
  
Cominato Valerio c/Comune di Castelvetrano risarcimento danni a seguito di sinistro stradale - Liquidazione e pagamento.
54 16/02/2017
  
Dipendente sig.xx omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
53 16/02/2017
  
Liquidazione indennità di risultato anno 2014 al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
52 15/02/2017
  
Liquidazione contributo all' Associazione "CULTURART" per museo etno-antropologico.
51 15/02/2017
  
Rimborso spese legali nei confronti dell'ex dipendente ************************. Sentenza definitiva n° 233/2015 del penale n° 1664/2015 R.N.R. e n° 2 ..
50 14/02/2017
  
Impegno e liquidazione trattamento accessorio incarico di Comandante della Polizia Municipale periodo 01/07/2007 - 31/12/2007.
49 13/02/2017
  
Liquidazione fattura: n. 1010393859 del 31.01.2017 ditta KYOCERAFotocopiatrici modello "TASK ALFA 3001 -Matricola QZK2321152 Ufficio Giudice di Pace C ..
48 13/02/2017
  
Impegno di spesa per registrazione on-line del contratto avente ad oggetto "Servizio provvisorio d'urgenza di raccolta e trasporto allo smalti mento d ..
47 14/02/2017
  
Modifica provvedimento dirigenziale n° 29 del 13/02/2017.
46 10/02/2017
  
Assunzione impegno di spesa fondi economali gennaio - febbraio 2017.
45 09/02/2017
  
Fornitura carburante per le auto a disposizione del Settore Affari Generali Impegno spesa e Anticipazione all'Economo.
44 09/02/2017
  
ANTICIPAZIONE All'Economo per rinnovo dominio comune.castelvetrano.tp.it CIG Z491D2E517 . IMPEGNO SPESA.
43 09/02/2017
  
Dipendente sig.xx omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - ..
42 08/02/2017
  
Impegno fondi economali Febbraio- 2017.
41 08/02/2017
  
Risarcimento danni da sinistro stradale sig. Darbisi Brigida - Liquidazione e pagamento.
40 07/02/2017
  
Liquidazione contributo straordinario alla Società Sportiva Dilettantistica "DIRTY BlKE CASTELVETRANO", per la manifestazione ciclistica denominata "4 ..
39 07/02/2017
  
Impegno fondi economali - Febbraio 2017
38 07/02/2017
  
Impegno fondi economali - Gennaio 2017
37 07/02/2017
  
Chiusura del Museo civico e della Biblioteca comunale dal 09 al 17 Febbraio 2017
36 07/02/2017
  
Liquidazione in acconto per pagamento fattura elettronica n° 8717024700 - Poste Italiane SpA
35 06/02/2017
  
Annullamento provvedimento dirigenziale n. 10 del 18/01/2017 ai sensi e per gli effetti dell'art.18 Legge Regione Sicilia n.ll/2015 - "Obbligo di pubb ..
34 06/02/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Febbraio - Dicembre 2016 all'Avv. Giuseppe Pampalone ..
33 06/02/2017
  
Impegno di spesa per costituzione fondo per l'acquisto di marche da bollo, pagamento diritti di notifica e varie inerenti l'Ufficio Legale. Anticipazi ..
32 06/02/2017
  
Liquidazione contributo straordinario all' Atleta Castelvetranese Loreta Gulotta.
31 06/02/2017
  
Liquidazione contributo straordinario alla Associazione sportiva COSMOS GYM.
30 06/02/2017
  
Liquidazione fatture alla ditta "Metronotte d'Italia S.r.l." Canone del servizio di video - sorveglianza Museo civico. Mesi ottobre, novembre, dicembr ..
29 03/02/2017
  
Nomina Avv. Claudio Cultrera domiciliatario di Caltanissetta del Comune di Castelvetrano innanzi il tribunale di Caltanissetta in n° 1 giudizio e impe ..
28 02/02/2017
  
Autorizzazione integrazione salariale alla LSU Sig.ra Ippolito Luigia per il mese di febbraio 2017 - IMPEGNO DI SPESA
27 02/02/2017
  
Autorizzazione a prestare lavoro straordinario al dipendente sig. NASTASI Lio per il mese di febbraio 2017 - IMPEGNO DI SPESA
26 02/02/2017
  
AFFIDAMENTO INCARICO al medico competente Dott. NUCERA CARMELO ANTONIO - anno 2017 CIG: Z3A1D02017
25 02/02/2017
  
Noleggio computers UU.OO. Staff Sindaco - Determina a contrarre.
24 31/01/2017
  
Spese Postali - Impegno di spesa per la spedizione della corrispondenza - (CIG Z190197317) presso Poste Italiane SpA.
23 31/01/2017
  
Dipendente contrattista Sig.xx omissis - Richiesta permesso mensile o in alternativa in ore di congedo straordinario ai sensi dell'art. 33 Legge 104/9 ..
22 31/01/2017
  
Dipendente sig.xx Omissis - Richiesta permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall'art. 19 - c. 1 - lett. b) - L.53/ ..
21 25/01/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento contributo in favore dell'Associazione "Pro Loco Selinunte Castelvetrano" per realizzazione evento "Quando il Natale ..
20 24/01/2017
  
Impegno di spesa per registrazione on-line del contratto avente ad oggetto "Lavori per la manutenzione dell'acquedotto comunale. Anno 2016".
19 24/01/2017
  
Liquidazione e pagamento fattura elettronica n° 8717000783 - Poste Italiane SpA.
18 23/01/2017
  
Liquidazione polizza alla Soc. Ass. UNIPOL-SAI Ag. Castelvetrano per oneri assicurativi R.C.T. per lavoratori Attività Socialmente Utili ex Circ. Ass. ..
18 01/06/2017
  
PROROGA incarichi dirigenziali dali' 01.06.2017 alla data dell' insediamento dell' eleggendo Sindaco ai Dirigenti delilEnte.
17 23/01/2017
  
FORNITURA BUONI-PASTO IN FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI - Liquidazione Fattura n. VL16602775 del 25.11.2016 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions Ita ..
16 23/01/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Ottobre - Dicembre 2016 al Dott. Giancarlo Giuseppe ..
15 23/01/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Giugno - Settembre 2016 al Dott. Giancarlo Giuseppe ..
14 20/01/2017
  
Determinazione e ripartizione del monte ore aziendale dei permessi orari sindacali retribuiti per l'anno 2017, relativo al personale del comparto Regi ..
13 19/01/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo. Integrazione orario lavorativo per i dipendenti a tempo determinato da utilizzare per il Teatro Selinus dal 16 ..
12 19/01/2017
  
Impegno spesa e affidamento alla Soc. Ass. UNIPOL-SAI Ag. Castelvetrano per oneri assicurativi R.C.T. per lavoratori Attività Socialmente Utili ex Cir ..
11 19/01/2017
  
Accordo ex art. 16 L.R. n° 10/91 dei comuni della Provincia di Trapani e della Camera di Commercio di Trapani per lo svolgimento coordinato di attivit ..
10 10/02/2017
  
Art. 18 L.R. 22/2008 - Autorizzazione a prestare lavoro straordinario aI dipendente sig. NASTASI Lio per il mese di gennaio 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
9 17/01/2017
  
Assunzione impegno di spesa definitivo per concessione contributo al "Leo Club Castelvetrano" per realizzazione iniziativa benefica "Pezzi di Bontà".
8 17/01/2017
  
ANTICIPAZIONE All'Economo per acquisto del quotidiano "GIORNALE di SICILIA" e "ITALIA OGGI" per il Gabinetto del Sindaco e Ufficio del Segretario Gene ..
7 13/01/2017
  
LIQUIDAZIONE e pagamento indennità di fine rapporto agli ex dipendenti Parisi, La Colla, Volpe, Orlando, Di Bella e Cartagine assunti ai sensi della L ..
6 13/01/2017
  
Compenso relativo all'attività prestata quale componente del Nucleo di Valutazione per il periodo Aprile - Dicembre 2016 all' Avv. Filippo Fasitta.
5 13/01/2017
  
Conferimento incarico "alta professionalità" agli Avvocati GRIMAUDO DANIELA e VASILE FRANCESCO anno 2017.
4 13/01/2017
  
Integrazione orario lavorativo per i dipendenti a tempo determinato da utilizzare per il servizio staff Sindaco, autista e servizio di uscierato dal 1 ..
3 11/01/2017
  
Determina a contrarre e nomina del R.U.P.- Impegno di spesa I.N.A.I.L. e prenotazione per oneri assicurativi R.C.T. per lavoratori Attività Socialment ..
2 10/01/2017
  
Liquidazione di spesa e pagamento alla ditta "stretta pubblicità s.r.l.s." per fornitura segnaletica per Centro Culturale "Giuseppe Basile" ex convent ..
1 05/01/2017
  
AUTORIZZAZIONE ALL'USO DEL REGISTRO D'EMERGENZA PER GUASTO TECNICO.






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