Provvedimenti del Segretario

Attenzione: i files dal 2011 al 2013 sono da considerarsi in lavorazione

Anno di competenza: 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018
# Data Descrizione
1108 04/05/2012
  
Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 DISPOSIZIONE DI SERVIZIO.TRASMESSO A DATA FIRMA PER RICEVUTASINDACODIRETTORI DI SETTORIAL
76 05/12/2012
  
Trasferimento dipendente Sig. Ferlito Salvatore dal IV Settore al III Settore Uffici Tecnici - 9° Servizio di Protezione Civile
75 16/11/2012
  
Liquidazione somme ai componenti gruppo di lavoro progetto OBIMED - Out of the Blue - Isles in the MEDiterranean a valere sull'obiettivo speci ..
74 14/11/2012
  
Trasferimento dipendenti Sigg.ri: Cacioppo Maria, Pecorella Francesco, Crimi Maria, Ruggirello Giuseppa e Clemente Giovanna presso il III Se t ..
73 30/10/2012
  
Trasferimento Sig. Errante Ascenzio dal III Settore Uffici Tecnici alII Settore Servizi al Cittadino -
72 26/10/2012
  
Trasferimento Sig. Fra ncesco Frosina dal III Settore Uffici Tecnici al V Settore Polizia Municipale.
71 24/10/2012
  
Trasferimento dipendente Dott. Ant oni o Frosina dal V Settore Polizia Municipale al II Settore Servizi al Cittadino.
70 24/10/2012
  
Liquidazione e pagamento onorario al Dott. Francesco Carabellese - Incarico per lattivita di controllo di primo livello al 31/07/2012, di c
69 22/10/2012
  
Trasferimento Sig. Gianpaolo Grigoli dal III Settore Uffici Tecnici al I Settore AA.GG.
68 22/10/2012
  
Trasferim ento dipendente Sig. ra Franca Brucia dal I Settore AA.GG. al II Settore Servizi al Cittadino.
67 17/10/2012
  
Trasferimento dipendente Sig. ra Caterina Cardianale dal III Settore Uffici Tecnici al I Settore AA.GG. -
64 17/10/2012
  
Trasferim ento dipendente Sig. ra Collica Filippa dal I Settore AA.GG. allo Staff del Sindaco
61 24/09/2012
  
Trasferimento dipendente Sig.ra Mandina Silvana dallo Staff del Segretario Generale al II Settore Servizi al Cittadino .
60 19/09/2012
  
Autorizzazione alla dipendente Di Maio Grazia per lespletamento dilavoro di collaborazione occasionale e saltuaria, presso lU/X Alcolica
59 01/01/2012
  
Autorizzazione al lavoro straordinario al personale dello Staff mesi di settembre - dicembre anno 2012.Trasmessoai seguenti Ufficiin data F
56 03/08/2012
  
Trasferimento dipendente Sig. ra Caterina Stabile dal III Settore Uffici Tecnici al IV Settore Programmazione Finanziaria.
53 18/07/2012
  
Liquidazione e pagamento onorario al Dott. Francesco Carabellese - Incarico per lattivita di controllo di primo livello al 30/04/2012, di c
52 01/01/2012
  
Impegno di spesa per Segretari di Commissioni Consiliari Permanenti dal 19/07/2012 al 20/01/2013 . Trasmessoai seguenti Uffici in data Fi
51 16/07/2012
  
Liquidazione somme ai componenti gruppo di lavoro progetto OBIMED - Out of the Blue - Isles in the MEDiterranean a valere sull'obiettivo speci ..
50 12/07/2012
  
Autorizzazione al dipendente arch. Vincenzo Barresi per lespletamento dellaccatastamento di unfabbricato di campagna di proprieta del ric
49 12/07/2012
  
Autorizzazione al dipendente arch. Vincenzo Barresi per svolgerelincarico di assistenza tecnico amministrativa a s privato.1. SINDAC
48 11/07/2012
  
Nomina responsabili del registro dei provvedimenti del Segretario Generale .
47 01/01/2012
  
Trasferimento dipendente Rag. Nicolò FERRERI . -
46 11/07/2012
  
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45 09/07/2012
  
Autorizzazione alla dipendente Di Maio Grazia per lespletamento di, lavoro di collaborazione occasionale e saltuaria, presso la discoteca
44 25/06/2012
  
Nomina Segretaria della Commissione temporanea e della Giunta per il Regolamento. n. ord. Uffici destinatari Data trasmissione Firma rice
43 20/06/2012
  
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42 15/06/2012
  
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41 11/06/2012
  
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40 07/06/2012
  
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39 06/06/2012
  
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38 05/06/2012
  
Autorizzazione al lavoro straordinario al personale dello Staff mesi di giugno - luglio anno 2012. Trasmessoai seguenti Ufficiin data Firm
37 31/05/2012
  
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36 31/05/2012
  
Progetto OBIMED Out of the Blues Isles in the MEDiterranean. Liquidazione fattura alla Ditta HOTEL ADMETO Seltur srl- Servizio Catering
34 01/01/2012
  
Elezioni amministrative secondo turno di votazione del 20/21 maggio 2012 -DISPOSIZIONE DI SERVIZIO. TRASMESSO A DATA FIRMA PER RICEVUTA S
33 10/05/2012
  
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32 04/05/2012
  
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29 30/04/2012
  
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29 30/04/2012
  
Trasferimento dipendent e Montalbano Maria Rosa dal I settore Affari Generali al IV Settore Programmazione Finanziaria e Gestione dell e Risors ..
27 05/04/2012
  
Indennita di coordinamento categorie B e C e di responsabilita area direttiva categoria D - anno 2011 per il personale Staff Segreta
27 05/04/2012
  
Indennita di coordinamento categorie B e C e di responsabilita area direttiva categoria D - anno 2011 per il personale Staff Segreta
22 12/03/2012
  
Liquidazione e pagamento onorario al Dott. Francesco Carabellese - Incarico per lattivita di controllo di primo livello di cui allart. 16
22 12/03/2012
  
Liquidazione e pagamento onorario al Dott. Francesco Carabellese - Incarico per lattivita di controllo di primo livello di cui allart. 16
15 10/02/2012
  
Autorizzazione al lavoro straordinario al personale dello Staff mesi di febbraio- marzo- aprile anno 2012.Trasmessoai seguenti Ufficiin dat
13 06/02/2012
  
Trasferimento dipendent e La mia Ornella dal III settore Uffici Tecnici al IVSettore Programmazione Finanziaria e Ges tione dell ..
12 03/02/2012
  
Progetto OBIMED Out of the Blues Isles in the MEDiterranean. Affidamento servizio Catering e affitto sala per riunione componenti Comita
10 03/02/2012
  
N om ina com ponent egruppo di lavoro progetto OBIMED -Out of the Blue -Isles in the MEDi terranean a valere sull'obiettivo specifico 1.3 del ..
8 02/02/2012
  
Assegnazione dipendenti Frosina Antonio , Angelo Antonina , Di Dia Giovanna e Guardì Maria Anna dall'Ufficio Staff Legale e Contenzioso a l V Sett ..
6 31/01/2012
  
Nomina Segretari di C. C. P. febbraio 2012- .n. ord. Uffici destinatari Data trasmissione Firma ricevuta1 Sindaco2 Presidenza del Consigli
5 25/01/2012
  
Affidamento incarico per lattivita di controllo di primo livello di cui allart. 16 del Reg.(CE) n. 1080/2006 - Progetto OBIMED Out of th
2 10/01/2012
  
Autorizzazione e liquidazione di spesa per l'abbonamento all'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali -Anno 2012 . -
1 02/01/2012
  
Proroga Segretari di C. C. P. anno 2012- .n. ord. Uffici destinatari Data trasmissione Firma ricevuta1 Sindaco2 Presidenza del Consiglio3
0 01/01/2012
  
Liquidazione somme al personale interno utilizzato per il Progetto «Pesca Web ? TerraMare». Codice 1999.IT.16.1.PO.011/4.17a/8.3.7/0117. N
0 01/01/2012
  
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0 01/01/2012
  
Liquidazione somme al personale interno utilizzato per il Progetto «Pesca Web ? TerraMare». Codice 1999.IT.16.1.PO.011/4.17a/8.3.7/0117. N






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