Provvedimenti del Sindaco

Attenzione: i files dal 2011 al 2013 sono da considerarsi in lavorazione

Anno di competenza: 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018
# Data Descrizione
84 30/12/2016
  
Nomina Componenti della Commissione Comunale di Vigilanza sui Lavori di Pubblico Spettacolo.
83 27/12/2016
  
Ridistribuzione deleghe agli Assessori.
82 27/12/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composizione della Commissione di gara, di cui all'art. 8 della L.R. n. 12/07/2011, n. 12, per l'affidame ..
81 27/12/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composizione della Commissione di gara, di cui all'art. 8 della L.R. n. 12/07/2011, n. 12, per l'affidame ..
80 20/12/2016
  
Nomina Assessore Avv. Noto Antonina Daniela.
79 13/12/2016
  
Nomina Commissione di selezione per l'affidamento in concessione in diritto di superficie delle aree comunali individuate con deliberazione del Commis ..
78 12/12/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, alla Dott.ssa Anna Maniscalco - Periodo 15.12.2016 - 31.05.2017.-
77 12/12/2016
  
Incarico di consulente, a titolo gratuito, all' Arch. Angelo Curti Giardina.
76 30/11/2016
  
Sostituzione del componente della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Castelvetrano, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara e Parta ..
75 15/11/2016
  
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della I.P.A.B. - A.S.S.A.P. (Azienda Socio Sanitaria di Assistenza alla Persona) - M. Infranca e Sa ..
74 09/11/2016
  
Nomina del dirigente e del responsabile dell'Ufficio della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Castelvetrano. Mazara del Vallo. Cam ..
73 04/11/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composizione della Commissione di gara, di cui all'art. 8 della L.R. 12/07/2011 n. 12, per l'Affidamento ..
72 04/11/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composizione della Commissione di gara, di cui all'art. 8 della L.R. 12/07/2011 n. 12, per l'Affidamento ..
71 25/10/2016
  
Accertamento esistenza e buono stato di urne, cabine e materiale elettorale per l'allestimento dei seggi in occasione del Referendum Popolare del 04 d ..
70 20/10/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Approvato con delibera di G.M. n. 450 del 29/09/2015 - Determinazione budget per il periodo Luglio/Dicembre 2016.
69 19/10/2016
  
PAC Anziani 2016-2018 - Modifica Provvedimento n. 67 dell'11.10.2016 "Nomina Commissione per l'esame delle istanze per l'accreditamento per la Fornitu ..
68 17/10/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Prof. Giuseppe Ancona dal 01/11/2016 al 31/05/2017.
67 11/10/2016
  
PAC Anziani 2016-2018 - Nomina Commissione per l'esame delle istanze per la "Fomitura di prestazioni di assistenza domiciliare per anziani mediante vo ..
66 11/10/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la "Rifunzionalizzazione ed adeguamento alla normativa vigente dell'i ..
65 11/10/2016
  
Incarico di progettazione. al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la "Ristrutturazione e le opere di messa in sicurezza delle parti st ..
64 11/10/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la MANUTENZIONE STRORDINARIA DI STRADE E FOGNATURE COMUNALI - FINE AN ..
63 06/10/2016
  
Affidamento incarico per la redazione del Piano Regolatore Generale (P.R.G.) del Comune di Castelvetrano, al Dirigente del III Settore Uffici Tecnici ..
62 26/09/2016
  
Ufficio per la valutazione di incidenza ambientale dei piani e progetti ricadenti nei Siti di Interesse Comunitario (SIC) e Zone di Protezione Special ..
61 19/09/2016
  
Gestione area comunale sita all'interno del nuovo dell'ingresso da Triscina del Parco Archeologico di Selinunte. Nomina commissione.
60 09/09/2016
  
Nomina Agente Contabile per la riscossione dei proventi relativi alla Gestione delle fiere e dei mercati.
59 07/09/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro modello di gestione - proroga Luglio/Dicembre 2016.
58 07/09/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composizione della Commissione di gara, di cui art. 8 della L.R. 12/07/2011, n. 12, per l'affidamento de ..
57 07/09/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Dott. Salvatore Stuppia dal 10.09.2016 al 30.05.2017
56 06/09/2016
  
Nomina del Presidente e determinazione della composIzione della Commissione di Gara, art. 8 L.R. 12/07/2011 n. 12, per l'affidamento del "Servizio pro ..
55 02/09/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PERICOLANTE SITO IN VIA LA FARINA N° 16 ..
54 18/08/2016
  
Attribuzione deleghe agli Assessori e Nomina Vice Sindaco.
53 12/08/2016
  
Nomina Assessori.
52 09/08/2016
  
Progetto Home Care. Premium 2014 -Nomina componenti gruppo di lavoro modello di gestione -proroga Luglio /dicembre 2016
51 04/08/2016
  
Accoglimento istanza di accesso civico.
50 19/07/2016
  
Determinazione tariffe in ordine alla compartecipazione per l'accesso mediante voucher sociali; di n. 20 posti in asili nido orivato. A valere sui Fon ..
49 13/07/2016
  
Affidamento del servizio di broker assicurativo. Revoca provvedimento sindacale n. 48 dell'11.07.2016.
48 11/07/2016
  
Affidamento del servizio di broker assicurativo.
47 29/06/2016
  
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore "Servizi al Cittadino" al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
46 28/06/2016
  
ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO ESTIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE - ANNO 2016.
45 27/06/2016
  
Legge 328/00 - Piano di Zona - Triennio 20D/2015. Presa d'atto dell 'integruzioni dell'accordo di programma con rimodulazione del Piano di lona e la v ..
44 27/06/2016
  
Orario estivo di apertura ai visitatori del Cimitero Comunale.
43 22/06/2016
  
Aggregazione territoriale, per la programmazione di azioni integrate nel Programma Operativo Sicilia FESR 20 14-2020, Sistema urbano policentrico Sici ..
42 22/06/2016
  
Aggregazione territoriale, per la programmazione di azioni integrate nel Programma Operativo Sicilia FESR 2014-2020, Sistema urbano policentrico Sicil ..
41 22/06/2016
  
Nomina commissione per la selezione di N.1 ASSISTENTE SOCIALE.. Progetto "Amministratore di Sostegno.
40 01/06/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al l'Avv. Giovanni Miteli dal 06.06.2016 al 30.05.2017
39 31/05/2016
  
Nomina del dirigente e del responsabile dell'Ufficio della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Castelvetrano, Partanna e Campobello ..
38 27/05/2016
  
Nomina del referente del "Catasto delle aree percorse dal fuoco" (Catasto incendi) nel territorio comunale e del responsabile dell'aggiornamento annua ..
37 23/05/2016
  
PROROGA dell'incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali per il Settore "Affari Generali" al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio ed al Dirige ..
36 10/05/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Prof. PIETRO CLEMENTE dal 15.05.2016 al 15.05.2017.
35 09/05/2016
  
Modifica ed integrazione provvedimento del Sindaco n. 84 del 23/10/2015. Conferimento incarico all' Avv. Ignazio Cucchiara - del Foro do Sciacca - per ..
34 04/05/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici per l'esecuzione di lavori di "Demolizione di due immobili realizzati senza le prescritte auto ..
33 04/05/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro - Modifica ed integrazione provv. Sindacale n. 18 deI 15/03/2016.
32 03/05/2016
  
Approvazione Verbale del Comitato dei Sindaci e Bando di accreditamento per l'accesso alle risorse PAC "Anziani" II Riparto.
31 29/04/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo all'intervento dei lavori di realizzazione degli "Interventi straordinari sulle condo ..
30 28/04/2016
  
Nomina commissione per la 7^ assegnazione di n° 2 borse di studio intitolate alla memoria del " Dott. Maurizio Vignola". Anno accademico 2014/2015.
29 19/04/2016
  
Incarico al dipendente comunale Geom. Alessandro Graziano a poter svolgere le funzioni di Segretario presso l'IPAB "Tommaso Lucentini" fino al 30.06.2 ..
28 19/04/2016
  
Autorizzazione all'Assessore Girolamo Signorello a presenziare dinanzi al TAR del Lazio - Roma - Sez. I, quale parte ricorrente nel giudizio promosso ..
27 08/04/2016
  
Art. 93, comma 2 e 233 del D. Lgs. 267/2000. Nomina agente contabile del II Settore Servizi al Cittadino.
26 08/04/2016
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la MANUTENZIONE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE ANNO 2016.
25 05/04/2016
  
Modifica Provvedimento Sindacale n. 23 del 01 Aprile 2016: Nomina Agente contabile per la riscossione dei proventi relativi alla gestione delle fiere ..
24 05/04/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro - Modifica ed integrazione provv. Sindacale n.18 del 15/03/16.
23 01/04/2016
  
Attribuzione, per l'anno 2016, delle specifiche responsabilità di cui all'art. 17 c. II lett. "F" del C.C.N.L. 1/4/99 - Commissario Giovanni Billeri.
22 29/03/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro - Modifica ed integrazione provv. Sindacale n. 18 del 15/03/16.
21 25/03/2016
  
Albo delle "Forme associative e del volontariato" del Comune di Castelvetrano. Approvazione elenco Associazioni ed iscrizioni all' Albo. Integrazione ..
20 21/03/2016
  
Nomina Commissione giudicatrice per la formazione di una graduatoria di volontari da impiegare nel progetto di servizio civile "Assistenza e Domicilia ..
19 18/03/2016
  
Chiusura del Cimitero Comunale per la giornata del 28 Marzo in occasione della "Pasquetta",
18 15/03/2016
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro - Modifica ed integrazione provv. Sindacale n. 71 del 08/09/15.
17 14/03/2016
  
Artt. 93, comma 2 e 233 del D.Lgs. 267/2000. Nomina agente contabile del 3^ Settore Uffici Tecnici.
16 11/03/2016
  
Accertamento esistenza e buono stato di urne, cabine e materiale elettorale per l'allestimento dei seggi in occasione del Referendum popolare del 17 A ..
15 07/03/2016
  
Nomina Commissione giudicatrice per la formazione di una graduatoria di volontari da impiegare nel progetto di servizio civile "Assistenza e Domicilia ..
14 29/02/2016
  
Proroga Delega funzioni ufficiale di Stato Civile al dipendente Michele Grimaldi.
13 18/02/2016
  
Incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione, ai sensi del D.Lgs. 81/08, per coordinare il servizio dì prevenzione e protezione del pers ..
12 17/02/2016
  
Appalto servizio di supporto specialistico alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piani di intervento del Distretto Socio Sanitario D54 f ..
11 16/02/2016
  
GESTIONE DIRETTA SERVIZIO RISCOSSIONE DELLE ENTRATE DELL'ACQUEDOTTO. NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE.
10 05/02/2016
  
Nomina del Responsabile del Procedimento per la procedura di recupero somme esecuzione sentenza n. 787/2015 del 27.05.2015 emessa dalla Sezione Giuris ..
9 04/02/2016
  
LAVORI SDI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE E FOGNATURE COMUNALl - ANNO 2016.
8 26/01/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, all'Ing. Giuseppe Taddeo dal 01.02.2016 al 31.01.2017-
7 26/01/2016
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Prof. Francesco Saverio Calcara dal 01.02.2016 al 31.01.2017-
6 25/01/2016
  
Nomina componenti Nucleo di Valutazione.
5 20/01/2016
  
Nomina Responsabile delle Entrate dell'Ente.
4 18/01/2016
  
Assegnazione incarico di Vice-Economo al Rag.Vincenzo Minuto per l'anno 2016.
3 14/01/2016
  
Nomina agenti contabili del 1° Settore per l'esercizio Finanziario 2016.
2 11/01/2016
  
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore "Servizi al Cittadino" al Segretario Generale DotI. Livio Elia Maggio.
1 08/01/2016
  
Assegnazione fondi economali. 1°,2°,3° e 4° trimestre 2016.






Protezione Civile Polizia Municipale Servizi al cittadino