Provvedimenti del Sindaco

Attenzione: i files dal 2011 al 2013 sono da considerarsi in lavorazione

Anno di competenza: 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018
# Data Descrizione
94 30/12/2015
  
Provvedimento sindacale n° 110 del 30.12.2014 all'Ing. G. Impellizzeri - Modifica durata incarico.
93 21/12/2015
  
P.O. FERS SICILIA 2007/2013 - LINEA DI INTERVENTO 2.3.1.8 - PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE "AREA DI RICOVERO" (C/O CAMPO SPORTIVO) COMUNE DI CASTELVETR ..
92 17/12/2015
  
Costo della Carta d'Identità a carico del cittadino.
91 16/12/2015
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la realizzazione di INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PUNTUALE DEL SIST ..
90 16/12/2015
  
Nomina Componenti della Commissione per l'esame delle istanze per l'assegnazione in comodato d'uso dei locali ex "tiro a segno" siti in via Bertani.
89 16/12/2015
  
Nomina Componenti della Commissione per l'esame delle istanze per la concessione in comodato d'uso a titolo gratuito degli immobili confiscati alla cr ..
88 09/12/2015
  
Nomina del Vice Segretario Comunale.
87 26/11/2015
  
Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate di cui all'art. 1, comma 43, della L. 23/12/14 n. 90 -Incarico ..
86 12/11/2015
  
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali per il Settore "Affari Generali" al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio ed al Dirigente Dott. And ..
85 10/11/2015
  
Nomina componenti della Commissione per la selezione alla partecipazione al corso formativo per "assistente all'autonomia e comunicazione.
84 23/10/2015
  
Incarico all' Avv. Carlo Comandè - del Foro di Palermo - per il parere relativo agli "Esiti della verifica amministrativa contabile eseguita presso i ..
83 22/10/2015
  
CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA ARCHEOLOGA DOTT.SSA MARTINE FOURMONT.
82 19/10/2015
  
Revoca Provvedimento Sindacale n. 50 del 22.06.2015 relativo al trasferimento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso i locali dell'Ex ECA ..
81 08/10/2015
  
Designazione componenti dci Collegi dei Revisori dei Conti nelle Istituzioni Scolastiche di competenza comunale.
80 07/10/2015
  
Attribuzione deleghe agli Assessori e Nomina Vice Sindaco.
79 06/10/2015
  
Nomina Assessore Signorello Girolamo.
78 06/10/2015
  
Nomina Assessore Chiofalo Vincenzo.
77 25/09/2015
  
Delega per l'esercizio delle funzioni di ufficiale dello Stato Civile dipendente Calderone Anna.
76 22/09/2015
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la realizzazione di INTERVENTI SISTEMAZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFI ..
75 16/09/2015
  
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo all'intervento dei lavori di: "Realizzazione del collegamento stradale e fognario tra ..
74 15/09/2015
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Dott. Emerico Amari -Periodo 15.09.2015-15.09.2016
73 14/09/2015
  
Autorizzazione al Segretario Generale a svolgere attività come compollente esterno del Nucleo di Valutazione delle Performances presso il comune di Ca ..
72 09/09/2015
  
Nomina dei responsabili Funzioni di Supporto "Organismo Comunale di Protezione Civile" del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) Legge 225/92 e ss.mm.ii. ..
71 08/09/2015
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro - Modifica ed integrazione del provvedimento sindacale n. 19 del 25/02/2015.
70 03/09/2015
  
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, alla Dott.ssa Anna Maniscalco Periodo 15.09.2015 - 15.09.2016.
69 18/08/2015
  
Aggiornamento anagrafe regionale edilizia scolastica (ARES). Convenzione con la Regione Toscana per il riuso della soluzione tecnologica.- Nomina refe ..
68 06/08/2015
  
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della I.P.A.B. "A.S.S.A.P. (Azienda Socio Sanitaria di Assistenza alla Persona) - M. lnfranca e San ..
67 28/07/2015
  
Proroga Nucleo di Valutazione.
66 27/07/2015
  
SGAto - Maggiori oneri - Nomina Rendiconto.
65 22/07/2015
  
Deroga all'Ordinanza Sindacale n. 49 del 07.07.2015 per il completamento di una struttura balneare (Lido) nella fraz. Triscina di Selinunte, antistant ..
64 22/07/2015
  
Istituzione servizio segnalazioni a mezzo dell'applicazione WhatsApp.
63 21/07/2015
  
Autorizzazione all'Assessore Calcara a partecipare al tavolo tecnico del "POI Energie Rinnovabili Risparmio energetico FERS 2007120\3" -per i benefici ..
62 21/07/2015
  
Approvazione "Catalogo delle Offe1te" dell' Accreditamento per la fornitura di prestazioni di asilo nido mediante voucher" per il Comune di Castelvetr ..
61 16/07/2015
  
Nomina componenti della Commissione di gara relativa all'individuazione del soggetto partener per la coprogettazione del servizio SPRAR MSNA.
60 10/07/2015
  
Affidamento incanco di Dirigente del seliore Polizia Municipale al Dirigente Giuseppe Barresi
59 06/07/2015
  
Autorizzazione all'Assessore Calcara a partecipare ali 'assemblea dell' Associazione "Città dell' olio"
58 01/07/2015
  
Proroga Unità di Progetto intersettoriale finalizzata al potenziamento dell'Ufficio di Piano distrettuale e dell'Ufficio rette del Settore Servizi al ..
57 01/07/2015
  
Proroga incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore "Servizi al Cittadino" al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
56 01/07/2015
  
Nomina commissione per esame ricorsi graduatoria provvisoria alloggi popolari anno 2013.
55 01/07/2015
  
ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO ESTIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE - ANNO 2015.
54 30/06/2015
  
Istituzione "Mercato del Contadino" nella frazione di Marinella di Selinunte ogni mercoledì dei mesi di luglio e agosto 2015.
53 30/06/2015
  
LAVORI di realizzazione dell'impianto di riscaldamento, delle opere per l'abbattimento delle barriere architettoniche e sistemazione della recinzione ..
52 29/06/2015
  
Orario estivo di apertura ai visitatori del Cimitero Comunale
51 23/06/2015
  
Nomina Commissione per l'istruttoria della prososta progettuale di riqualificazione dell'arca denominata "Ex Aeroporto militare" sita' in C.da Fontane ..
50 22/06/2015
  
Trasferimento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso i locali dell'Ex ECA.,
48 15/06/2015
  
Incarico di consulente, a titolo gratuito, all'Ing. Matteo Venezia.
47 11/06/2015
  
Incarico di consulente, a titolo gratuito, alI'Arch. Angelo Curti Giardina.
46 28/05/2015
  
Nomina agente contabile per la riscossione dei proventi relativi alla vendita delle carte d'identità e diritti sulla carta d'identità.
45 28/05/2015
  
Richiesta approvazione delega (parziale) alle funzioni di Ufficiale di Anagrafe.
44 13/05/2015
  
Individuazione risorse umane per cofinanziamento del progetto VitaAttiva proposto sul bando indetto dalla Fondazione per il Sud per la valorizzazione ..
43 07/05/2015
  
Approvazione Accordo di programma tra il Distretto Socio-sanitario D54 e Distretto Sanitario -Rimodulazione a seguito riduzione delle somme giusta Cir ..
42 07/05/2015
  
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della I.P.A.B. "A.S.S.A.P. (Azienda Socio Sanitaria di Assistenza alla Persona) - M. Infranca e San ..
41 07/05/2015
  
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della Casa di Ospitalità per Indigenti "Tommaso Lucentini" di Castelvetrano.
40 06/05/2015
  
Nomina commissione per esame istanze " Bando di accreditamento per accesso risorse PAC "Minori "per la fornitura di prestazione asili nido mediante vo ..
39 06/05/2015
  
Autorizzazione al Vice Sindaco a partecipare alla riunione riguardante le ZFU presso la sede dell' ANCI a Roma.
38 30/04/2015
  
Nomina del Responsabile dell' Ufficio Statistica
37 29/04/2015
  
Nomina commissione per la concessione delle civiche benemerenze e della cittadinanza onoraria.
36 29/04/2015
  
Approvazione del verbale del Comitato dei Sindaci Distretto socio-sanitario 54 seduta del 22/04/2015.
35 27/04/2015
  
Proroga Delega funzioni ufficiale di Stato Civile al dipendente Michele Grimaldi.
34 24/04/2015
  
INDIVIDUAZIONE dell' Associazione Me.d.e.a. come Ente di formazione per la "MEDIAZIONE CIVILE" D.M. 18.10.210 n. 180
33 24/04/2015
  
Nomina commissione per la 6° assegnazione di n° 2 borse di studio intitolate alla memoria del "Dott. Maurizio Vignola". Anno accademico 2013/2014.
32 15/04/2015
  
Approvazione Accordo di programma tra Distretto Socio-sanitario D54 e Distretto Sanitario per l'accesso alle risorse del Piano di Azione e Coesione "P ..
31 09/04/2015
  
Incarico di consulente, a titolo gratuito, al Sig. Roberto GUARINO.
30 02/04/2015
  
Chiusura del Cimitero Comunale per la giornata del 6 Aprile in occasione della "Pasquetta".
29 01/04/2015
  
Incarico di consulente, a titolo gratuito, al Prof. Vincenzo Maria Corseri periodo anno 2015/2016.
28 26/03/2015
  
Nomina Commissione per selezione manifestazione di interesse all'affidamento in gestione delle ville comunali.
27 23/03/2015
  
Richiesta approvazione delega parziale alle funzioni di Ufficiale di Anagrafe.
26 23/03/2015
  
Revoca deleghe di Ufficiale di Anagrafe ai dipendenti Caterina Barbera Paola Bonura, Marco Caruso, Silvana Prinzi, Domenico Finotti.
25 23/03/2015
  
Revoca deleghe di Ufficiale di Stato Civile ai dipendenti Filippo Lombardo e Rosetta Catania.
24 19/03/2015
  
Conferimento dell' incarico per l'esecuzione delle analisi chimico-fisicobattereologiche dei Iiquami in arrivo, in uscita e lungo il ciclo di trattame ..
23 19/03/2015
  
Nomina Responsabile Unità di progetto intersettoriale finalizzata al potenziamento dell'Ufficio di Piano distrettuale e dell'Ufficio rette del Settore ..
22 10/03/2015
  
Presa d'Atto Composizione Nucleo di Valutazione.
21 03/03/2015
  
Delega funzioni ufficiale di Stato Civile al Vice Sindaco Avv. Giuseppe Rizzo.
20 27/02/2015
  
Nomina Agente Contabile per la riscossione dei proventi relativi alla gestione delle fiere e dei mercati.
19 25/02/2015
  
Progetto Home Care Premium 2014 - Nomina componenti gruppo di lavoro.
18 12/02/2015
  
Attribuzione deleghe agli Assessori e Nomina Vice Sindaco.
17 11/02/2015
  
Rettifica provvedimento sindacale n. 16/2015.
16 11/02/2015
  
Nomina dei componenti della Giunta Municipale.
15 09/02/2015
  
Nomina Presidente del Nucleo di Valutazione.
14 05/02/2015
  
Nomina agenti contabili dello Settore per l'esercizio finanziario 2015.
13 05/02/2015
  
Nomina commissione per l'affidamento dell'incarico di Assistente tecnico e di esperto tradizioni orali e popolari. - PO FESR 2007/2013 -LINEA DI INTER ..
12 04/02/2015
  
Nomina responsabile unico del procedimento "Ampliamento fornitura di mezzi ed attrezzature per la raccolta differenziata".
11 02/02/2015
  
Provvedimento Sindacale n. 3 del 15/01/2014. Modifica ed integrazione. Determinazione tariffa servizio mensa anno 2015.
10 29/01/2015
  
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore Servizi al Cittadino al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
9 28/01/2015
  
Revoca dei componenti della Giunta Municipale.
8 21/01/2015
  
Nomina del Dirigente Ing. Giambattista Impellizzeri quale datore di lavoro della sicurezza, individuazione ed attribuzione competenze ai sensi degli a ..
7 21/01/2015
  
Nomina dell' Ing. Giambattista Impellizzeri, quale Responsabile dell' Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA).
6 15/01/2015
  
Nomina del Dirigente Ing. Giambattista Impellizzeri "Energy Manager", quale Responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia ai sensi ..
5 15/01/2015
  
Incarico di consulente a titolo gratuito al Prof. Giacomo Maria Bonagiuso.
4 13/01/2015
  
Presentazione iscrizione nella lista del Patrimonio Mondiale culturale e naturale dell' U.N.E.S.C.O. del Parco archeologico di Selinunte -Cave di Cusa ..
3 07/01/2015
  
Proroga convenzione con il Comune di Erice utilizzazione Dott. Simone Marcello Caradonna.
2 07/01/2015
  
Assegnazione fondi economali 1°,2°,3° e 4° trimestre 2015.
1 07/01/2015
  
Assegnazione incarico di Vice-Economo al Rag. Vincenzo Minuto per l'anno 2015.






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