Determinazioni III Settore

Anno di competenza: 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018
# Data Descrizione
112 04/12/2018
  
Liquidazione fattura n. 275_18 del 31.10.18 - Emolumenti personale amministrativo S.R.R. Trapani Provincia Sud distaccato presso il Comune di Castelve ..
111 03/12/2018
  
PA Digitale spa.- proroga tecnica contratto di fornitura in ASP, manutenzione ed assistenza del Software URBI per l'anno 2019.
110 29/11/2018
  
Dipendente Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i.
109 27/11/2018
  
Approvazione n° 11 avvisi di procedure di stabilizzazione riservate per vari profili e categorie di dipendenti a tempo determinato e part-time che pre ..
108 27/11/2018
  
Impegno di spesa per acquisto di software applicativi presso la ditta GESINT SRL - CIG: Z4525f20DB
107 23/11/2018
  
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE- Proroga tecnica del servizio di Tesoreria comunale dal 01/01/2019 al 30/06/2019
106 21/11/2018
  
Liquidazione fattura: n. 20181569 del 31-10-2018 - Manutenzione rilevatori presenza - C.I.G. Z91253D84Aprovv. dirg. nâ° 106 del 21-11-2018-
105 21/11/2018
  
Approvazione bando di selezione pubblica per titoli e prova pratica di idoneità riservato al personale con contratto a tempo determinato presso il Com ..
104 21/11/2018
  
Servizio di pre-postalizzazione degli awisi di accertamento delle entrate comunali IMU - TARES - TOSAP lì. lmposta sulla Pubblicità afferenti l'anno d ..
103 20/11/2018
  
Dipendente Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..-
102 20/11/2018
  
Rimborso spese legali in favore del dipendente XXXXXXXXXX - Sentenza irrevocabile n. 1348/2017 del Tribunale Monocratico di Marsala, emessa a definizi ..
101 14/11/2018
  
Liquidazione canone per linea ADSL 4 Mega pro e 7 Mega Entry. Da marzo a Dicembre 2018 - Ditta Techlabitalia S.p.A. di Sciacca.
100 14/11/2018
  
Liquidazione fattura n. 46_17 del 31/05/2017, riguardante il servizio di stampa e imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento della tassa ..
99 14/11/2018
  
Presa d'atto verbale Commissione medica per l'accertamento dell'Handicap per benefici art. 33 L. 104/92 e s.m.i. - dipendente Omissis.-
98 12/11/2018
  
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2017 DI COMPETENZA DELLA XI DIREZIONE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE RELAT ..
97 12/11/2018
  
PA Digitale contratto di fornitura in ASP, pagamento per intenrvento di passaggio alla contabilità economica - CIG ZDC23DE9C0
96 05/11/2018
  
Liquidazione di polizze assicurazioni automezzi comunali primo semestre dal 01/10/2018 al 31/03/2019. Ditta: UnipolSai S.p.A
95 02/11/2018
  
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2017 DI COMPETENZA DELLA X DIREZIONE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATI ..
94 29/10/2018
  
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell'art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. - dipendente Sig.xx Omissis.
93 29/10/2018
  
Dipendente PUC Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..-
92 25/10/2018
  
Revoca convenzione stipulata tra l'Amministrazione comunale e L'ASSAP M.A. Infranca - San Giacomo per l'utilizzo del dipendente Dott. Giovanni Catalan ..
91 24/10/2018
  
Ripartizione somme da utilizzare per il 4° Trimestre 2018 tramite Servizio Economale.
90 17/10/2018
  
Assenza per malattia - Dipendente a tempo determinato omissis Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 36 del C.C.N.L. 21/05/2018).-
89 17/10/2018
  
Dipendente Sigx omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..-
88 16/10/2018
  
PROROGA ASSICURAZIONI AUTOMEZZI DI PROPRIETA', COMUNALE FINO AL 30.09.2019 - CIO: Z3A1FD5395.
87 15/10/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTILIZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO QUARTO TRIMESTRE 2018.
86 10/10/2018
  
Dipendente Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..-
85 10/10/2018
  
Liquidazione spese economato 3° trimestre 2018 - APPROVAZIONE RENDICONTO PARZIALE
84 09/10/2018
  
Impegno spesa per manutenzione rilevatori presenze.
83 08/10/2018
  
Liquidazione Fattura n. 11/2015 del 27/09/2018 alla ditta ELIA s.r.l. con sede in Castelvetrano Via Marinella Nn. 64/66 P. Iva 02270070812, per la for ..
82 08/10/2018
  
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 384 PA DEL 31.07.2018, RELATIVA AL SERVIZIO IMBUSTAMENTO E POSTALlZZAZIONE AVVISI BONARI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRA ..
80 03/10/2018
  
Liquidazione fattura: n. 1010502011 del 13/09/2018 ditta KYOCERA Fotocopiatrice (Uff. del Personale) modello «TASK ALFA 5501I» Matricola: L7L4Z07548. ..
79 03/10/2018
  
Assenza per malattia - Dipendente Omissis Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 36 del C.C.N.L. 21/05/2018).
78 03/10/2018
  
Liquidazione e pagamento alla PA Digitale per contratto di fornitura in ASP e manutenzione software URBI 4° TRIM. 2018.
77 01/10/2018
  
Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del software di gestione corrente delle entrate comunali ICI/IMU - TIA/TARES/TARI - TOSAP - IMPO ..
76 27/09/2018
  
Dipendente Omissis - Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..
75 27/09/2018
  
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 335 PA DEL 29.06.2018, RELATIVA AL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONEDEGLI AVVISI BONARI (TARI SERVIZIO E IDRICO INTEGRATO 2016), ALL ..
74 27/09/2018
  
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 246 PA DEL 31.05.2018, RELATIVA AL SERVIZIO DI IMBUSTAMENTO EPOSTALIZZAZIONE AVVISI BONARI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGR ..
73 25/09/2018
  
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA TELECOM ITALIA S.p.A. A SEGUITO DI RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO - SENTENZE n. 708/04/15 del 26.03.20 15 e 967 ..
72 24/09/2018
  
Liquidazione e pagamento alla PA Digitale per contratto di fornitura in ASP e manutenzione software URBl.
71 24/09/2018
  
Liquidazione e pagamento alla PA Digitale per acquisto Sofware SlOPE- PUS.
70 18/09/2018
  
Revoca determinazione Settore AA. GG. n° 44 del 18.01.2018 relativa all'incarico «Alta Professionalità» agli avvocati Grimaudo Daniela e Vasile France ..
69 13/09/2018
  
Liquidazione fattura: n. 1010499106 del 29/08/2018 ditta KYOCERAmodello «TASK ALFA 5501I» - Matricole: L7L4703755 - Biblioteca; L7L4703994 - Ufficio d ..
68 13/09/2018
  
Conferimento incarichi responsabili U.O. - Assegnazione dei compiti al personale interno ed organizzazione della Direzione X.
67 05/09/2018
  
Dipendente Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i..
66 05/09/2018
  
Dipendente Sig.xx Omissis - Riconoscimento permesso mensile ai sensi dell'art. 33 Legge 104/92 e s.m.i.
65 05/09/2018
  
Presa d'atto pesatura PP.00. dall' 01.11.2017 al 31.08.2018.
64 03/09/2018
  
Reimmissione del Dipendente Dott. Di Como Andrea Antonino nel posto dotazionale precedentemente occupato.
63 28/08/2018
  
Affidamento alla ditta ELIA s.r.l. con sede in Castelvetrano Via Marinella nn. 64/66 P.Iva 02270070812, per la fornitura e installazione di un climati ..
62 27/08/2018
  
Liquidazione polizze assicurative automezzi comunali 2° semestre dal 01.04.2018 al 30.09.2018 - DITTA: Compagnia di assicurazione Unipol S.p.A.-
61 24/08/2018
  
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG.RA B . F.M. CON DECORRENZA 1° Gennaio 2019.
60 14/08/2018
  
Liquidazione indennità per specifiche responsabilità di cui all'art.17 comma 2 lettera f), C.C.N.L. 01/04/1999 e s.m.i., dipendenti Lorenzo Graziella ..
59 10/08/2018
  
Liquidazione indennità per specifiche responsabilità, ai sensi dell'art. 17, comma 2 lettera f), del C.C.N.L. 01.04.1999 e s.m.i, al Dott. Simone Marc ..
58 30/07/2018
  
DELEGA DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI PER IL PERIODO DAL 31.07.2018 ALL'1.08.2018 EX ART. 32 DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI.
57 25/07/2018
  
Liquidazione fattura N. 4/E del 29/06/2017, relativo al servizio di postalizzazione e imbustamento degli avvisi bonari (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 1° S ..
56 13/07/2018
  
Art. 67 del CCNL 21 maggio 2018 - Costituzione Fondo risorse decentrate anno 2018. - Modifica ed integrazione provvedimento dirigenziale n. 54 del 9 l ..
55 13/07/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTILIZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO TERZO TRIMESTRE 2018.
54 09/07/2018
  
Art. 67 del CCNL 21 maggio 2018 - Costituzione Fondo risorse decentrate anno 2018.
53 06/07/2018
  
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER PENSIONE ANTlCIPATA DEL DIPENDENTE SIG. C. M. CON DECORRENZA 1° NOVEMBRE.
52 02/07/2018
  
Liquidazione spese economato 2° trimestre 2018 - APPROVAZIONE RENDICONTO PARZIALE.
51 29/06/2018
  
Servizio di supporto alla riscossione coaniva delle entrale tributarie ed exstratributarie comunali. Liquidazione e pagamento fatture n. 333PA del 07. ..
50 27/06/2018
  
D.D. n. 3 del 16/01/2018: "Autorizzazione di spesa per rinnovo del contratto di assistenza e manutenzione del software relativo all'inventariazione de ..
49 13/06/2018
  
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG.RA B. *******A ***** R*********. CON DECORRENZA 1° OTTOB ..
48 05/06/2018
  
ACQUISTO SOFTWARE SIOPE PLUS AFFIDAMENTO ALLA PADIGITALE SPA - FISSIRAGA (LO) - CIG ZE923DE95548.
47 05/06/2018
  
SERVIZIO DI GIUDA ALLA NUOVA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE FINALIZZATA ALLA CORRETTA REDAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2017 AFFIDAMENTO ALLA ..
46 31/05/2018
  
Conferimento incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione ai sensi del D.LGS. n. 81/08 s.m.i. - CIG Z9223E478A.
45 24/05/2018
  
Liquidazione fatture (nn. 25 PA del 28/02/2018, 34 PA del 280282018, 78 PA del 30.03.2018) per il servizio di postalizzazione avvisi bonari di pagamen ..
44 24/05/2018
  
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG.RA S********C **************CON DECORRENZA 1° OTTOBRE 20 ..
43 16/05/2018
  
Liquidazione e pagamento alla PA digitale per servizio di assistenza e manutenzione software URBI.
42 16/05/2018
  
Liquidazione differenza INDENNITA' DI VIGILANZA al PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME, con la qualifica Istruttori Vigilanza, in servizio presso ..
41 15/05/2018
  
Liquidazione fatture n. 692 del 30/04/2017 alla ditta GESINT S.r.l " per fornitura software.
40 15/05/2018
  
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI BONARI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E TASSA SUI RIFIUTI. CIG:Z68238DA7D ..
39 10/05/2018
  
D.D. n. 33 del 10/04/2018: "Autorizzazione di spesa per rinnovo assicurazione della cassaforte ubicata presso l'Ufficio Economato. Anticipazione somma ..
38 02/05/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTILIZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO MESI DI MAGGIO GIUGNO 2018.
37 26/04/2018
  
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' DELDIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO SIG. F. P. CONDECORRENZA l° SETTEMBRE 2018.·
36 13/04/2018
  
Noleggio di una fotocopiatrice. Affidamento diretto Ditta Firenze Giovanni Benito.
35 13/04/2018
  
Liquidazione fattura n. 11/PA alla Ditta Firenze Giovanni Benito per il noleggio diuna fotocopiatrice.
34 10/04/2018
  
Liquidazione somme alla ditta S.A.I.S.E.B. Tor di Valle S.p.A. - 2^ ed ultima rata piano di rientro.
33 10/04/2018
  
Autorizzazione di spesa per rinnovo assicurazione della cassaforte ubicata presso l'Ufficio Economato - ANTICIPAZIONE SOMMA ALL'ECONOMO - CIG: Z6722B5 ..
32 09/04/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTIUZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO MESE DI APRILE 2018
31 06/04/2018
  
Liquidazione fatture Telecom del 1° bim. 2018 fonie dati, businnes e mobile. DITTA Telecom Italia S.p.A. Milano.
30 06/04/2018
  
Liquidazione fatture Telecom dal 4° bim. 2017 al 6° bim. 2017 fonie dati, businnes. DITTA Telecom Italia S.p.A. Milano.
29 06/04/2018
  
Liquidazione fatture Telecom Tim dal 4° bimestre 2015 al 6° bimestre 2017 ricaricabili e abbonamento . DITTA Telecom Italia S.p.A. Palermo.
28 06/04/2018
  
Liquidazione polizze assicurative automezzi comunali dal 30.09.2017 al 31.03.2018. DITTA: Compagnia di assicurazione Unipol S.p.A.
27 06/04/2018
  
Liquidazione spese economato 1° trimestre 2018 - APPROVAZIONE RENDICONTO PARZIALE.
26 06/04/2018
  
INTEGRAZIONE SALARIALE PER IL PERIODO DAL 26/02/2018 AL 30/03/2018 AL DIPENDENTE ASU CRAPAROTTA GIOVANNA-LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
25 28/03/2018
  
Delega delle funzioni dirigenziali per il periodo da 29/03/2018 al 05/04/2018 ex art. 32 del regolamento per gli uffici e servizi.
24 22/03/2018
  
Riaccertamento parziale dei residui ai sensi del punto 9.1 del principio contabile 4/2 allegato al D. Lgs 118/2011 come modificato dal VII D.M. corret ..
23 07/03/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTILIZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO MESE DI MARZO 2018.
22 01/03/2018
  
Nomina dipendenti comunali messi notificatori ai sensi dell'art. 1, commi 158-159-160-161, della Legge n. 296 del 27.12.2006.
21 01/03/2018
  
Liquidazione e pagamento lavoro straordinario al personale del 2° Servizio Entrate Tributarie.
20 28/02/2018
  
Liquidazione e pagamento alla Banca "Credito Siciliano" per servizio di Tesoreria svolto dall'1/1/2017 al 31/12/2017.
19 28/02/2018
  
Liquidazione e pagamento alla Banca "Credito Siciliano" per servizio di Tesoreria svolto dall'1/1/2016 al 31/12/2016.
18 27/02/2018
  
Liquidazione di spesa per assistenza e manutenzione ascensori uffici comunali, caserma dei Carabinieri, uffici giudiziari dal 2015 al 2017. DITTA: Ros ..
17 26/02/2018
  
Costituzione del fondo per le risorse decentrate da destinare al personale non dirigente.
16 22/02/2018
  
INTEGRAZIONE SALARIALE PER IL PERIODO DAL 26.02.2018 AL 30.03.2018 ALLA DIPENDENTE ASU CRAPAROTTA GIOVANNA- IMPEGNO DI SPESA.
15 21/02/2018
  
Organizzazione dei Servizi e delle U.O. - Attribuzioni delle attività e delle competenze ai Funzionari di Settore.
14 20/02/2018
  
Liquidazione somme alla ditta S.A.I.S.E.B. Tor di Valle S.p.A. - 1° rata piano di rientro.
13 13/02/2018
  
Aggiudicazione definitiva servizio di stampa, imbustamento e postalizzazionedegli avvisi di pagamento bonario servizio idrico integrato 2° semestre 20 ..
12 13/02/2018
  
Fuori uso e distruzione beni mobili.
11 13/02/2018
  
Liquidazione canone per linee ADSL 4 Mega pro e 7 mega entry dal 01.03.2017 al 28.02.2018 DITTA Techlabitalia S.p.A. Sciacca (AG)
10 05/02/2018
  
ISTITUZIONE VINCOLO DI TESORERIA SULLE RISORSE DI CUI ALL'ART.243-QUINQUIES DEL D. L.GS 267/2000.
9 01/02/2018
  
RIPARTIZIONE SOMME DA UTILIZZARE TRAMITE IL SERVIZIO ECONOMATO MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
8 29/01/2018
  
Rinnovo contratto di fornitura in ASP, manutenzione del Software UBI per l'anna 2018. CIG: Z1C21EBBF8.
7 25/01/2018
  
APPROVAZIONE conto giudiziale relativo alla gestione del Servizio Economato per l'esercizio finanziario 2017 reso, ai sensi dell 'art 93 e 233 del D.L ..
6 22/01/2018
  
Assegnazione fondi economali 1°,2°,3° e 4° trimestre 2018.
5 17/01/2018
  
Acquisizione pacchetto abbonamento per la partecipazione a corsi di formazione organizzati dall'A.R.D.E.L. Sicilia.
4 17/01/2018
  
Modifica determinazione dirigenziale n. 2 del 15.01.2018.
3 16/01/2018
  
Autorizzazione di spesa per rinnovo del contratto di assistenza e manutenzione del software relativo all'inventariazione dei beni mobili comunali, con ..
2 15/01/2018
  
Autorizzazione lavoro straordinario personale 2° Servizio Entrate Tributarie - Contenzioso Tributario.
1 05/01/2018
  
Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2018, ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000 modificato ed integrato da ..






Protezione Civile Polizia Municipale Servizi al cittadino